RE TUTTO CANCELLA - spettacolo per bambini e non solo

30.12.2018 17:00

Domenica 30 Dicembre alle ore 17.00

 

RE TUTTO CANCELLA - Ovvero come nacquero le parole

del Teatro Perdavvero

 
C’era una volta un principe bambino. Di andare a scuola voglia non ne aveva ed allora piangeva. Numeri, note, lettere e figure per lui eran solo seccature, perché troppo difficili e complicate, che tutte quante le avrebbe strozzate. Le odiava proprio con rancore e promise vendetta dal profondo del suo cuore. Promise che se grande fosse diventato, tutte le scritte avrebbe mangiato.
In questo spettacolo realtà e fantasia si fondono insieme, per dare vita ad una favola che conduce gli spettatori attraverso l’universo delle lettere, dei numeri, delle figure e delle note.
 
Di e con Marco Cantori
Video e suoni Diego Gavioli
Musiche di Marco Cantori e Diego Gavioli
Oggetti di scena Nives Storci
Tecnica Erio Lugli
 
Età: 4-8 anni
Durata: 45 minuti
 
Ingresso ad offerta libera - con tessera associativa aics 8€
 
LA COMPAGNIA
 
Il Teatro Perdavvero nasce dal desiderio di proporre un teatro sincero, un teatro che grazie alla fantasia sappia farci incontrare le diverse voci dell’esistenza. Da un lato la finzione teatrale e dall’altra la sincerità come elemento fondamentale sia del teatro rivolto agli adulti, sia del teatro per i più piccoli. Fondato dall’attore Marco Cantori, Teatro Perdavvero è un progetto che nelle sue proposte accoglie artisti provenienti da diversi ambiti: attori, danzatori musicisti, scenografi e videomakers.